Stato dei procedimenti

Con apposita richiesta, secondo la procedura di seguito indicata, l'utente può essere informato della fase processuale in cui si trova il procedimento a cui è interessato.
L'utente - che abbia allegato attraverso la procedura, l'atto che documenta la sua legittimazione (in caso di difensore, per es. la nomina; in caso di p.g., un atto da cui risulta che è investita delle indagini) può così conoscere se il fascicolo si trovi nella fase delle indagini preliminari, se vi sia una richiesta definitoria del Pubblico Ministero, o se il fascicolo risulti definito e con quali modalità.

Richiesta di registrazione Per l'accesso al servizio è necessario la compilazione e l'invio della richiesta di registrazione, alla Procura della Repubblica di Livorno (Via Falcone e Borsellino, LIVORNO, Fax: 0586 - 88 97 05).
La Procura della Repubblica di Livorno dopo aver esaminato la richiesta di registrazione al servizio provvederà a registrarvi. Dal momento della registrazione vi verrà comunicato all'indirizzo email indicato il nome utente e la password per accedere a tale servizio.
Accesso stato dei procedimenti
Inserite il nome utente e la password per entrare nell'area Riservata.

Attenzione: per il corretto funzionamento del servizio, assicurarsi che la propria casella PEC sia abilitata a ricevere messaggi da indirizzi non PEC (non certificati ad esempio: ...@giustizia.it)

In questa area possono accedere per ottenere informazioni sullo stato dei procedimenti:

  • Avvocati
  • Polizia Giudiziaria
  • INPS
  • INAIL
  • ASL